Il gusto

Nelle mani si esprime il “talento del saper fare” che è l’eredità dei Maestri Gelatai di G7. Il nostro marchio racconta un rito di piacere dettato dalla manualità: quella da cui nasce il nostro gelato, sintesi di un know-how davvero unico.

Diamo valore
ad ogni gesto

Reinventiamo il valore originario della lavorazione artigianale all’interno delle nostre linee di produzione: riempiamo a mano ogni vaschetta, decoriamo a mano ogni gelato. Due operazioni che in molte aziende vengono eseguite oggi meccanicamente, ma che per noi rappresentano invece la sintesi della nostra unicità.

Perché solo il riempimento manuale della vaschetta garantisce una più omogenea distribuzione della variegatura all'interno della miscela, conferendo al gelato una cremosità inimitabile.

Perché solo nella decorazione manuale si esprimono il gusto per l’armonia delle parti ed insieme il rigore nella scelta dei migliori ingredienti, che concorrono a creare una combinazione di sapori equilibrata ed irripetibile.

Amiamo il mix
di competenza e creatività

Selezioniamo accuratamente materie prime di qualità superiore, necessarie a preservare l’unicità del nostro gelato e ad alimentare lo sviluppo di progetti distintivi (come il Biologico ed il Gelato fatto con ingredienti naturali) e la ricerca di nuove ricette originali.

Produciamo direttamente gli sciroppi utilizzati per variegare i nostri prodotti, secondo la più rigida tradizione artigianale. 

 

Abbiamo una qualità
certificata

Da sempre promuoviamo i valori di Qualità, Trasparenza ed Innovazione per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, oggi più attento ai temi di sana alimentazione e tutela del consumatore.

Investiamo costantemente in Ricerca e Sviluppo, non solo in un'ottica di ampliamento di gamma, ma anche di adeguamento ai più moderni protocolli di sicurezza. 

Creiamo capolavori responsabilmente, nel rispetto rigoroso degli standard normativi, del bilanciamento nutrizionale e della selezione di fornitori e materie prime certificate.

 

 

ISO 22005 è una certificazione che garantisce l'origine delle materie prime impiegate nei gusti Pistacchio di Bronte D.O.P., Nocciola del Piemonte I.G.P. Fior di Latte della gamma GelatoMadre.