Il mondo G7

Cura del prodotto vuol dire rispondere alle più diverse tendenze ed esigenze del mercato. Offriamo un catalogo ricchissimo per ampiezza di referenze e formati per soddisfare i desideri di ogni consumatore, ma cerchiamo sempre di esplorare nuovi orizzonti di gusto.

100% naturale

GelatoMadre è il gelato con l'etichetta corta, completamente autentico e genuino.

Un prodotto semplice, fatto con ingredienti naturali, senza aromi, coloranti, stabilizzanti, emulsionanti ed addensanti.

Un viaggio straordinario alla ricerca dell'essenza del vero gelato tradizionale per offrire al consumatore un'esperienza di gusto unica ed originale. 

 

gelato biologico

NATUREALE è il primo esempio di una linea di prodotti preparati con ingredienti biologici certificati in un imballo esclusivo realizzato in polpa di cellulosa, materiale biodegradabile ed interamente compostabile.

Il progetto, nato in collaborazione con Carrefour Italia, prevede oggi tre referenze, tutte senza glutine, nel formato 300 g (Fragola, Stracciatella e Vaniglia), distribuite all'interno dei maggiori punti vendita dell'insegna.

gelato senza
glutine

Da sempre attenti alle esigenze di tutti i consumatori, proponiamo sul mercato un ampio assortimento di referenze senza glutine.

Per scoprire i nostri prodotti inseriti all’interno dell’ultima edizione del Prontuario AIC, visitate la pagina dedicata sul sito: www.celiachia.it

private label

Da molti anni la nostra azienda viene scelta dal trade come partner preferenziale per lo sviluppo dei propri progetti di marca privata: siamo presenti in Coop con la linea di gelato Alta Qualità a marchio FiorFiore e con Viviverde, in Agorà con il gelato biologico ViaVerde e siamo produttori per Conad, Carrefour, Auchan, Pam, A&O, Sigma, Despar e Sisa.

E non conosciamo confini. Il nostro gelato è apprezzato anche da molti retailers internazionali, dove viene distribuito sia con il nostro marchio Siviero Maria che con il brand dell'insegna. HEB, Raley's, Walmart, Kesko, Rema 1000, Pirkka, Migros sono solo alcuni fra i nostri più importanti partners.