Il Gelato incontra per la prima volta il piacere intenso e vellutato della Crema Spalmabile in un contrasto di straordinaria golosità.

Una novità assoluta sullo scenario italiano, un progetto ambizioso e pienamente coerente con i valori di G7, che scommette da sempre su un know-how davvero unico. 

Nella nuova gamma, la tradizionale variegatura viene sostituita dalla Crema Spalmabile: un nuovo concept che rivoluziona gli standard del gusto nel gelato in vaschetta. Il Gelato con Crema Spalmabile crea un mondo in cui dominano i contrasti palatali e sensoriali; dove l’incontro tra un gelato cremoso e fortemente caratterizzato sposa il taste vellutato e corposo della crema spalmabile. Un'esperienza unica che ridefinisce il paradigma del gusto.

La linea prevede ad oggi 3 diverse varianti: Gelato alla Crema con Crema Spalmabile al Pistacchio, Gelato alla Ricotta salata con Crema Spalmabile al Gianduia e Gelato al Caramello con Crema Spalmabile al Caramello salato.

Le novità sono disponibili nell’esclusiva vaschetta quadrata in plastica riciclabile e riutilizzabile che riporta on pack una breve descrizione delle referenze ad evidenziarne le caratteristiche.

Tutte le referenze sono SENZA GLUTINE.