G7 S.r.l. conquista il Brands Award Premio Speciale “New Entry” per il miglior lancio 2022 nella categoria Surgelati e Gelati grazie a GelatoMadre 100% Naturale Fondentenero, nato dalla nuova partnership con Novi, sinonimo di Grande Cioccolato Italiano.

Il Brands Award, organizzato dalle riviste Gdoweek e Mark Up, da 23 anni premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo sulla base di criteri oggettivi e riscontrabili e delle valutazioni di due giurie, che coinvolgono sia consumatori finali che il retail moderno.
Riproposto per la 14ma edizione, il Contest "New Entry 2022" è parte integrante del più longevo Brands Award e mira a dare visibilità alle novità di prodotto presenti sul mercato della GDO attraverso un sondaggio web riservato ai manager dell'Industria e della Distribuzione.

G7 sale dunque di nuovo sul podio – dopo la vittoria nell’edizione 2019 - con un gelato d’eccezione, dal gusto intenso ed irresistibile, fatto solo con 5 ingredienti naturali.
In GelatoMadre Fondentenero Novi, il cioccolato fondente in tavoletta più amato dagli italiani (cacao 72% Qualità pregiata) diventa protagonista assoluto di un prodotto unico, senza additivi né coloranti.

GelatoMadre, che nel 2022 ha rinnovato la propria immagine di marca con una nuova grafica ed una vaschetta più sostenibile che impiega materiale plastico riciclato secondo l’approccio mass balance, si riconferma quindi, ad oltre 6 anni dal suo lancio, un brand che ha saputo reinterpretare l’eccellenza della migliore tradizione gelatiera italiana attraverso il know-how unico di G7.