G7 è stata premiata nell'ambito della recente edizione di Cibus Forum con il Dolci Salati & Consumi Award di Tespi Mediagroup per la miglior campagna new media realizzata per la categoria nel 2019. 

Dedicata alla linea GelatoMadre, il gelato fatto con ingredienti naturali, "Natura a cucchiaiate" raccoglieva l'eredità della campagna 2018 "Amore a cucchiaiate" con un nuovo focus specifico sulla straordinaria naturalità del prodotto. Le 11 referenze della gamma, ora vere protagoniste dei post e delle rappresentazioni, venivano ritratte in una moltelicità di scenari (e panorami) che concorrevano ad evidenziarne le caratteristiche. Le montagne dell'Alto Adige, le coltivazioni di Nocciole del Piemonte o di Pistacchi di Bronte raccontavano di un prodotto autentico e genuino, preparato esclusivamente con ingredienti selezionati e di origine controllata.

Sviluppatasi in un arco temporale compreso fra Aprile e Dicembre 2019, la campagna, concepita e curata in collaborazione con l'agenzia LAMPI di Parma, ha raggiunto risultati straordinari e contribuito ad incrementare la visibilità della linea sul mercato nazionale.